Turismo per tutti

Sardegna accessibile? E’ vero, siamo ancora lontani dal poterla  considerare tale, ma proprio per questo uno degli obiettivi di Healthcare Sardinia è certamente quello di creare un canale di assistenza e di accoglienza privilegiato e unico per portatori di disabilità, sia fisiche che mentali.

La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri quadrati  di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso”… dice Fabrizio De André! E a noi piace riproporre questo suo pensiero,  che condividiamo appieno soprattutto nella misura in cui l’immagine che Healthcare Sardinia vuole dare dell’isola è quella di una bellezza  che possa essere fruibile apprezzata da tutti, senza limitazioni, con l’illustre l’obiettivo di creare un’idea di TURISMO PER TUTTI.

Ma in che modo?

  • Attraverso l’attenta ricerca di soluzioni per accommodation in luoghi accessibili, accessoriati e strutturati in maniera tale da rendere comodo e accogliente il soggiorno;
  • Proposta di percorsi alternativi realizzabili grazie all’utilizzo di carrozzine elettriche motorizzate
    Fornitura e noleggio di ausili per disabili;
  • Proposta di percorsi di riabilitazione mentale grazie al soggiorno in location mozzafiato che consentano una vera e propria azione disintossicante dai  frustranti ritmi quotidiani
  • Percorsi digital detox in strutture di standard qualitativo altissimo che consentano un distacco totale dalla ormai diffusa dipendenza da una realtà digitale diventata per certi versi troppo pressante.

Tutto questo e molto altro a breve disponibile ON LINE!

Di che tipologia di servizio hai bisogno?
Accommodation accessibileAusili per disabiliPercorsi digital detoxAltro

Vieni a curarti in Sardegna