Healthcare Sardinia va a Mosca!

Healthcare Sardinia va a Mosca!

Healthcare Sardinia sbarca in Russia!

Il progetto e i servizi erogati dai suoi illustri partner sarà infatti presentato in occasione del Moscow Medshow che si terrà a Mosca il 26 e il 27 ottobre 2018!

Il Moscow Medshow è un importante evento B2C che si tiene in Russia 2 volte all’anno e che vede in media per ogni sua edizione la partecipazione di circa 3.000 persone tra  potenziali pazienti russi, agenti e facilitatori del sempre crescente mercato del turismo sanitario.
Healthcare Sardinia parteciperà con uno spazio riservato all’interno dell’area espositiva dello Tishinka Exhibition Centre di Mosca, nel quale verranno proposte agli utenti dell’evento le eccellenze rappresentate dai medici e dai partner del progetto!
Il Moscow Medshow è un’ottima occasione per proporre al pubblico russo un’ampia  scelta di destinazioni in cui i potenziali pazienti possano decidere di organizzare il proprio soggiorno, per prendersi cura della propria salute e godere allo stesso tempo delle bellezze offerte dalle destinations  scelte.
E’ stimato a circa 70.000 il numero dei russi che ogni anno viaggiano per le proprie cure mediche o per sottoporsi a trattamenti o interventi chirurgici all’estero;  è questo un dato che ci permette di affermare senza ombra di dubbio che il turismo sanitario sia sempre più popolare in Russia!
Grazie alla partecipazione a questo importante evento Healthcare Sardinia si prefigge l’obiettivo di inserire anche la Sardegna, peraltro meta già molto apprezzata dal mercato russo,  in questa prestigiosa  vetrina, affinchè sia annoverata tra le New Destinations  di un turismo che per quanto stia aumentando di popolarità, è certamente un settore notoriamente di nicchia, e in cui l’offerta della sanità in Sardegna ha tutte le carte in regola per poter raggiungere ottimi riscontri, puntando su professionalità, serietà, efficienza ed ospitalità!

 

Maggiori informazioni in merito all’evento e alle sue potenzialità sono disponibili al link qui di seguito http://www.medshow.ru/eng/