Master Meeting parla di Healthcare Sardinia!

Master Meeting parla di Healthcare Sardinia!

Master Meeting è un portale di fama internazionale,  specialista di hospitality e di turismo in tutte le sue forme, che offre ai suoi lettori informazioni, linee guida, aggiornamenti e notizie di fondamentale importanza  su quanto di meglio il turismo in tutte le sue sfaccettature abbia da offrire…e non solo.
E’ pertanto  un onore e un prestigio per Healthcare Sardinia essere presente in questa illustre  testata, nonché  apprezzata fonte, ed essere presentato come primo portale sul turismo medicale in Sardegna. L’articolo è disponibile per intero cliccando sul seguente link:   http://www.mastermeeting.it/mastermeeting/company/healthcare-sardinia-portale-sul-turismo-medicale
Il progetto Healthcare Sardinia viene presentato con il suo importante scopo di voler divenire un punto di riferimento in una Sardegna ormai inserita a tutti gli effetti nel mercato del turismo sanitario come New Destination! Si punta su importanti concetti che devono essere la chiave di letture dell’articolo e ovviamente del progetto, quali assistenza, accoglienza, altissimo standard di qualità, che contraddistinguono tutti  quei servizi di cui gli utenti che si interfacciano con Healthcare Sardinia si trovano a fruire, dal momento in cui selezionano la Sardegna per sottoporsi ad un intervento o ad un trattamento medico, durante la loro permanenza in Sardegna, fino al momento della post degenza. Nell’articolo si parla anche di cura, attenzione, professionalità, unicità e discrezione come qualità che caratterizzano il modus operandi dei professionisti coinvolti attivamente nel progetto.
I medici menzionati nell’articolo sono certamente nomi di fama consolidata, altamente  riconosciuti e  apprezzati anche in un panorama internazionale, dalla carriera professionale  segnata da un numero altissimo di interventi! Ginecologia, oculistica e chirurgia plastica rappresentano in questo momento di gran lunga le maggiori eccellenze mediche che Healthcare Sardinia è in grado di offrire ai  propri pazienti che volessero scegliere la Sardegna come meta  per affrontare un intervento e godere delle bellezze di una terra unica! Aspetto quest’ultimo, che non può e non deve essere messo in secondo piano… 

sardegna ilda events

interventi oculistica in sardegna